Riflettori sulle travel startup innovative a Itb Berlin 2023

Riflettori sulle travel startup innovative a Itb Berlin 2023
14 Febbraio 07:00 2023 Stampa questo articolo

Fornitori provenienti da oltre 30 Paesi, numerose aziende specializzate in innovazioni tecnologiche e startup si susseguiranno sull’eTravel Stage dell’edizione 2023 di Itb Berlin, dal 7 al 9 marzo prossimi con L’Agenzia di Viaggi Magazine mediapartner.

Esperti di tecnologia parteciperanno attivamente anche nelle aree di networking per un dialogo diretto con gli operatori.

La massiccia presenza del segmento travel technology alla fiera di Berlino riflette l’enorme forza innovativa dell’industria del turismo. La mega kermesse dei viaggi intende ospitare l’intera catena del valore della tecnologia, dalle soluzioni di gestione dei canali e dei contenuti alla tecnologia alberghiera; dai software di analisi dei dati e web a innovativi sistemi di front e back office; e ancora dai  social media alle nuove soluzioni di pagamento per servizi turistici.

I fornitori di tecnologia di viaggio saranno presenti nei quattro padiglioni dell’Itb, e presenteranno i loro ultimi prodotti e idee per l’intera industria del turismo.

Ci saranno poi i tradizionali giganti della tecnologia applicata come Sabre, che quest’anno esporrà in uno stand tre volte più grande rispetto al 2019; ci sarà anche l’operatore esperto di blockchain, Chain4Travel, per la prima volta a Berlino.

Inoltre, al padiglione 6.1 verrà riproposto un think tank con aziende affermate e aspiranti startup nel ruolo di fabbriche di idee per l’innovazione guidata dalla tecnologia e la trasformazione digitale nei settori turistico e in quello alberghiero.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore