South African Tourism si affida ad Aigo per l’Europa del Sud

19 Maggio 09:43 2017 Stampa questo articolo

L’agenzia Aigo si è aggiudicata la gara per le pubbliche relazioni del Sudafrica in Italia, Francia e Spagna e per la rappresentanza in Italia e Spagna. In qualità di partner, supporterà l’implementazione della strategia di promozione coadiuvata da due membri del Network Pangaea, di cui Aigo è cofondatore: Indigo Consulting in Francia e The Blueroom Project in Spagna.

«Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione che ci permetterà di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi. I mercati dell’Europa del Sud producono circa 290mila arrivi l’anno con un tasso di crescita del 7.5% negli ultimi 4 anni – ha dichiarato Bashni Muthaya, regional manager Europa del Sud di S\outh African Tourism – Vogliamo migliorare questi risultati per dare, come area, un contributo significativo al raggiungimento dell’obiettivo globale di SAT di 5 milioni di turisti in 5 anni. Abbiamo condiviso con Aigo la strategia per i prossimi tre anni, con un approccio diversificato per ogni mercato che rafforzi i canali di distribuzione, migliori la conoscenza della destinazione da parte del trade e inizi a costruire una relazione con i nostri potenziali visitatori, convertendo l’interesse in prenotazioni».

«È una storia lunga quella che lega Aigo alla promozione del Sudafrica: un rapporto cominciato già negli anni ‘90 quando abbiamo promosso sul mercato italiano una nota catena alberghiera sudafricana – spiega Massimo Tocchetti, presidente di Aigo – Siamo fieri di essere stati scelti per questa sfida. Insieme ai nostri colleghi del Network Pangaea abbiamo formato un ottimo team»

Nel prossimo mese, il management di SA Tourism sarà presente nei mercati per illustrare e discutere con i key partner la strategia e i piani di promozione dei prossimi tre anni e porre così le basi di una collaborazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore