Celebrity Cruises, il nuovo ceo è Laura Hodges Bethge

Celebrity Cruises, il nuovo ceo è Laura Hodges Bethge
11 Aprile 10:46 2023 Stampa questo articolo

Laura Hodges Bethge sarà il nuovo ceo di Celebrity Cruises – compagnia di crociere del Gruppo Royal Caribbean – dal 1° maggio. Sostituirà Lisa Lutoff-Perlo, che è ceo del brand dal 2014.

Hodges Bethge è attualmente executive vice president, shared services operations di Royal Caribbean Group, responsabile dei team di sicurezza, protezione e ambiente, gestione del rischio ed equipaggio

«Non vedo l’ora di costruire sugli incredibili risultati di Lisa e di questo team di livello mondiale, mentre continuiamo a superare i confini e tracciare nuovi percorsi nel settore», ha dichiarato Laura Hodges Bethge.

Lisa Lutoff-Perlo lascia la carica di presidente e ceo di Celebrity Cruises per diventare vice chair, external affairs di Royal Caribbean Group, sempre dal 1° maggio. Nel nuovo ruolo, continuerà a riferire al presidente e ceo di Royal Caribbean Group Jason Liberty.

Lutoff-Perlo è nel Gruppo dal 1985 con il suo primo ruolo come responsabile delle vendite distrettuali. Negli anni, ha anche portato Celebrity Cruises a registrare crescita, entrate e profitti.

Sotto la sua guida, il brand ha dato il benvenuto a quattro nuove navi e ha intrapreso il suo più grande progetto di rivitalizzazione della flotta.

Nel 2005, è diventata la prima donna senior vice president di Celebrity e nel 2012 è stata nominata executive vice president of operations di Royal Caribbean International.

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli