Hotel, il Gruppo Rmh apre a settembre il Modena Raffaello
Rmh Rosaria Marazzi Hotels, Gruppo alberghiero con proprietà leisure e business in Italia e in Croazia, si espande nel mondo dell’ospitalità italiana con la prossima apertura del Modena Raffaello a settembre 2023.
Quello di Rosaria Marazzi è un progetto visionario: una donna che ha fatto della sua passione per l’hôtellerie un business di successo. Design, lifestyle, lusso e natura: sono i temi su cui è focalizzato il Gruppo con i suoi hotel.
Il nuovo Rmh Modena Raffaello è un quattro stelle situato per l’appunto a Modena, con un concept lifestyle dinamico e contemporaneo. Nuovo punto di riferimento della città sarà la sua lobby con il Lounge Bar, aperto alla città.
«Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro Gruppo con una prossima apertura – spiega Alessandra Severi, vice presidente di Rmh Rosaria Marazzi Hotels – Il nostro obiettivo è promuovere un’ospitalità moderna, in cui i valori e le relazioni umane sono al centro. Per noi l’eccellenza dei servizi e il comfort degli ospiti fanno parte della nostra etica e tradizione».