Wizz Air, decolla il volo diretto Roma-Baku

Wizz Air, decolla il volo diretto Roma-Baku
03 Maggio 11:09 2023 Stampa questo articolo

Wizz Air ha inaugurato il primo volo su Baku dall’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino. Servita da voli bisettimanali, la nuova rotta unica è attiva tutto l’anno e rafforza la presenza della compagnia aerea nella sua più grande base in Italia.

I passeggeri in partenza da Roma avranno la possibilità di volare verso la capitale dell’Azerbaigian e scoprire Baku, che si trova al di sotto del livello del mare e con il porto più grande del Mar Caspio. La città vecchia è patrimonio dell’Unesco.

Oltre a tariffe vantaggiose e a un’elevata flessibilità grazie al servizio Wizz Flex, Wizz Air offre ai viaggiatori numerosi servizi aggiuntivi per rendere l’esperienza di volo dei viaggiatori aderente alle proprie necessità. Con Wizz Priority i passeggeri possono assicurarsi un check-in e un imbarco ultraveloci. Fare Lock permette ai clienti di bloccare la tariffa scelta per un periodo di 48 ore.

«Siamo entusiasti di aver lanciato la nostra nuova rotta da Roma a Baku – spiega Tamara Nikiforova, corporate communication manager di Wizz Air – Questo nuovo servizio fornirà una maggiore connettività tra l’Italia e l’Azerbaigian a tariffe convenienti, offrendo più scelta e convenienza ai passeggeri».

«L’apertura di un nuovo volo Wizz Air che collega Baku a Roma, creerà nuove opportunità per i viaggiatori e rafforzerà i legami turistici tra l’Azerbaigian e l’Italia – sottolinea Teymur Hasanov, direttore dell’Aeroporto Internazionale Heydar Aliyev – È una grande opportunità per conoscere meglio la cultura, le tradizioni, la cucina e le attrazioni di entrambi i Paesi».

L'Autore