Crociere in Alaska, sette navi per Princess Cruises

Crociere in Alaska, sette navi per Princess Cruises
04 Maggio 06:29 2023 Stampa questo articolo

Al via la stagione 2023 di Princess Cruises in Alaska. Sette le navi impegnate con 14 itinerari di crociera e 25 cruise tour. Tra le unità, spicca l’ultima nata Discovery Princess, oltre alle già note Royal Princess, Ruby Princess, Majestic Princess, Grand Princess, Crown Princess e Sapphire Princess.

Gli ospiti potranno scegliere crociere della durata da 7  a 11 notti, con partenza da San Francisco, Seattle, Vancouver e Anchorage e abbinare i tour pre o post crociera, con l’opportunità di scoprire l’altro volto dell’Alaska e di soggiornare nei prestigiosi lodge di proprietà della compagnia. Ogni cruise tour comprende il Denali National Park, sei milioni di ettari, sede del picco più alto del Nord America.

Nel rispetto dell’ambiente, Princess ha sviluppato il nuovo programma “Wild for Alaska Seafood” in collaborazione con Pacific Seafood, Alaska Seafood e Alaska Leader Seafood, tutti accomunati da un impegno costante di responsabilità ambientale con attività di pesca tra le migliori e più sostenibili al mondo.

Introdotto nel 2022, il Princess’s Wild for Alaska Seafood Menu propone piatti di pesce fresco della zona, proposti ogni sera in tutti i ristoranti delle navi Princess. Spiccano i vari tipi di salmone: Chinook, Sockeye e Coho, oltre al merluzzo selvatico, lo scorfano, il granchio Dungeness, gamberetti e vongole.

“L’inizio della stagione in Alaska è sempre uno degli eventi più attesi dell’anno perché una crociera in Alaska resta una delle esperienze di viaggio più memorabili”, nota Gioco Viaggi, agente di vendita Princess per l’Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Fabrizio Condò
Fabrizio Condò

Giornalista professionista, innamorato del suo lavoro, appassionato di Storia, Lettura, Cinema, Sport, Turismo e Viaggi. Inviato ai Giochi di Atene 2004

Guarda altri articoli