Dubai formato famiglia con Mappamondo
Mappamondo continua a puntare su Dubai come sua destinazione strategica e lancia un prodotto dedicato alle famiglie: si tratta di un long weekend di divertimento, concepito come soluzione di vacanza completa a un prezzo accessibile, soprattutto per quanto riguarda le quote per bambini e ragazzi, che potranno divertirsi sperimentando anche le nuove attrazioni dei nuovissimi Dubai Parks and Resorts – Motiongate, Bollywood e LegoLand – sfruttando l’offerta dell’operatore che include un ingresso a persona nel parco divertimenti prescelto.
In collaborazione con Emirates, le partenze sono disponibili fino al 30 settembre ogni giovedì da Milano, Venezia, Bologna e Roma. Il rientro in Italia è previsto di lunedì mattina.
Quattro le notti incluse nel pacchetto, al Novotel Word Trade Center (1a cat.) o al Movenpick Bur Dubai (lusso), quest’ultimo in mezza pensione. Con lo speciale famiglie, inoltre, che prevede la sistemazione di due adulti in camera doppia – i prezzi partono da 740 euro – con due ragazzi al seguito, ai quali Mappamondo applica quote a partire da 380 euro (fino a 12 anni) e 590 euro (fino a 16 anni).
Le proposte long weekend a Dubai per le famiglie sono parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, e con questa formula l’offerta del tour operator è ancora più competitiva grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione. Infine, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.