Aeroitalia torna a operare tre voli giornalieri tra Bergamo e Fiumicino

Aeroitalia torna a operare tre voli giornalieri tra Bergamo e Fiumicino
16 Maggio 13:21 2023 Stampa questo articolo

Dal 15 maggio Aeroitalia, in partnership con Skyalps, ha ripreso a operare tre voli giornalieri di andata e ritorno tra l’aeroporto di Milano Bergamo e Roma Fiumicino.

Le frequenze sono state studiate per consentire di volare verso la capitale e rientrare negli orari più richiesti dall’utenza e garantire connessioni e prosecuzioni in coincidenza attraverso l’aeroporto di Fiumicino. Inoltre, c’è anche la possibilità di andata e ritorno in giornata, in Italia verso gli scali di Olbia, Alghero e Palermo e con Bucarest e Bacau in Romania.

I voli sono operati con aeromobili da 78 posti di Skyalps, che garantiscono collegamenti veloci ed un elevato standard di comfort a bordo. Da lunedì a venerdì i voli in partenza da Milano Bergamo decollano alle 6,50, 11,20 e 18,50, mentre da Roma Fiumicino alle 9,05, 13,35, 21,05.

Nella giornata di domenica il collegamento viene operato solo in orario serale. Aeroitalia ha implementato contestualmente il programma estivo da Milano Bergamo, introducendo il collegamento con Comiso, disponibile nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

L'Autore