Wizz Air volerà da Palermo a Tirana nel 2024
Novità nel network di Wizz Air che ha avviato un nuovo collegamento aereo da Palermo per Tirana. La nuova rotta, che sarà operata tre volte alla settimana a partire da marzo 2024, aumenterà ulteriormente la connettività tra la Sicilia e il resto d’Europa.
La capitale albanese, oltre a essere un’importante destinazione per viaggi d’affari e familiari, è un emergente destinazione turistica con numerose attrazioni e bar, caffetterie e locali alla moda.
Inoltre, quest’inverno, i passeggeri italiani potranno usufruire di 38 voli diretti extra a settimana per Tirana da altre sei città in tutta Italia: Milano, Bologna, Pisa, Catania, Venezia e Roma. In totale, Wizz Air offrirà oltre 200 voli settimanali tra l’Italia e l’Albania.
«Con questa nuova rotta dalla Sicilia, oltre alle otto annunciate di recente da Catania e Comiso – ha sottolineato Tamara Nikiforova, corporate communication manager di Wizz Air – consolidiamo l’offerta per i nostri passeggeri siciliani con opportunità di viaggi diretti e convenienti che li manterranno collegati all’Italia continentale e al resto d’Europa. Complessivamente offriamo ora più di 20 rotte tra l’Italia e l’Albania, una grande varietà per tutti i tipi di piani di viaggio, sia di lavoro che di piacere».