Siviglia, Lisbona e Iasi: tre nuovi voli Blue Air da Torino
Tripla new entry per Blue Air da Torino. La compagnia ha inaugurato, con una torta per ciascuna destinazione, un nuovo volo per Siviglia (martedì, giovedì e sabato) e la rotta per Lisbona (giovedì e domenica). Questi due collegamenti si aggiungo al volo per Malaga, avviato lo scorso aprile, e al volo per Copenhagen, operativo da fine marzo.
Sabato 3 giugno è partito anche il nuovo volo per Iasi, in Romania, che sarà raggiungibile ogni martedì e sabato, mentre il 29 giugno segnerà l’inizio del collegamento diretto Torino-Trapani.
Sono ripartiti anche i servizi stagionali Blue Air da Torino per Ibiza, ogni giovedì e domenica, e per Palma di Maiorca, ogni martedì e sabato.
Blue Air continua, così, ad ampliare il network dall’Aeroporto di Torino. Con cinque aeromobili basati nello scalo piemontese offre voli diretti verso 20 destinazioni in Italia e in Europa, collegando la città anche con le maggiori capitali europee (Berlino, Londra, Madrid), con le maggiori destinazioni del Sud Italia e delle Isole (Roma Fiumicino, Pescara, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Bari e Alghero), oltre ad altre importanti città della Romania (Bacau e Bucarest).