Jaguar e Maserati nella flotta Selection di Europcar
Europcar Italia amplia l’offerta Selection, linea che raggruppa le auto dei brand più esclusivi con un servizio di prima classe, con l’ingresso in flotta Jaguar e Maserati.
Nello specifico, si tratta della Jaguar F-Pace, elegante Suv dall’anima sportiva, con motore diesel e trazione 4X4, e della Maserati GranCabrio, cabriolet ricca di feature tecnologiche, con motore a benzina da 460 cavalli, sedili in pelle regolabili elettronicamente, Multi Media System con navigatore satellitare e impianto audio Bose Surround Sound.
Le altre vetture Selection sono Bmw Serie 4 Coupé, Alfa Romeo Stelvio, Mercedes-Benz CLS Shooting Brake e Classe C Cabrio. Tutte con interni in pelle e navigatore satellitare, connessione bluetooth e presa Usb, cambio automatico e sistemi di assistenza al parcheggio.
Le auto Selection sono disponibili in 11 stazioni di noleggio italiane: Bologna aeroporto, Milano Malpensa Terminal 1, Milano Linate, Milano Galvani, Olbia aeroporto, Firenze aeroporto, Firenze Borgognissanti, Venezia aeroporto, Verona aeroporto, Roma Fiumicino aeroporto, Siena. Nuove aperture sono previste nel corso del 2017.
I clienti che scelgono un’auto di questa linea hanno diritto a un servizio prioritario al banco di noleggio e sono accompagnati a ritirare la vettura da un operatore Europcar che illustra i principali comandi. La compagnia mette inoltre a disposizione dei clienti Selection un contact center dedicato al quale rivolgersi durante e dopo il noleggio (199.307878).
«Con il potenziamento del network di stazioni in cui è disponibile Selection e l’ingresso in flotta di brand iconici e di altissima gamma come Jaguar e Maserati, ancora una volta dimostriamo la nostra capacità di sviluppare servizi esclusivi in grado di soddisfare le aspettative della clientela premium», afferma Riccardo Mastrovincenzo, marketing & direct sales executive – sponsor of mobility Europcar Italia.