Mangia’s svela il restyling del MClub Budoni in Sardegna

Mangia’s svela il restyling del MClub Budoni in Sardegna
03 Agosto 07:00 2023 Stampa questo articolo

Ha preso il via la nuova stagione estiva dell’MClub Budoni, hotel a 4 stelle in Sardegna precedentemente noto con il nome di Agrustos Village, che riapre ai nuovi ospiti in una veste del tutto originale e integrata nell’autentico territorio sardo.

Il nuovo volto dell’MClub Budoni viene svelato dopo i lavori di ristrutturazione che hanno comportato investimenti per 4 milioni di euro e che hanno portato a rinnovare totalmente, all’insegna del design contemporaneo made in Italy, la struttura alberghiera e residenziale di proprietà di Insulae, la joint venture tra Hotel Investment Partners (Hip) e il Gruppo Mangia’s.

Con l’apertura di Budoni, viene proposta per la prima volta in assoluto l’inedita formula MClub. Con una mossa audace il brand si allontana dal tradizionale villaggio estivo e propone una nuova esperienza tra natura e relax per tutta la famiglia con focus sull’intrattenimento, in un contesto che vuole essere elegante e contemporaneo, fatto di servizi moderni ed esperienze gastronomiche.

All’MClub Budoni c’è una nuova offerta culinaria, con due ristoranti – Perseo, il buffet restaurant, e Al Grano Pizzeria, ristorante à la carte aperto solo a cena – più tre bar – Lime Pool Bar, Primo Lobby Bar e Chosquito Beach Bar. Ci sono anche dei nuovi servizi leisure: le due piscine sono state rinnovate e c’è un nuovo splash park per bambini, oltre a una palestra, a un campo da padel e al campo da minigolf.

Le 150 camere, rinnovate e immerse in una vegetazione mediterranea, tra vialetti in pietra e patio fioriti, sono spaziose, luminose, confortevoli e arredate in stile sardo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore