“Siamo Italia”, così Master Group si promuove in Argentina

“Siamo Italia”, così Master Group si promuove in Argentina
04 Agosto 06:50 2023 Stampa questo articolo

Si chiama “Siamo Italia” la nuova iniziativa di comarketing dello specialista dell’incoming Master Group con Piamonte Tour Operador di Buenos Aires, in Argentina.

Il general manager di Master Group, Lino Cangemi, dichiara: «Siamo grati al nostro partner Piamonte che ci ha fortemente voluti in questa operazione di co-branding. Siamo Italia da metà luglio è diventata la seconda pelle dei bus turistici, che si muovono per le vie più iconiche di Buenos Aires. Continuiamo instancabilmente a lavorare verso una visione innovativa e una forte crescita aziendale, progettando con minuzia tutti i nostri obiettivi».

Carla Tartara, ceo di Piamonte Tour Operador, aggiunge: «Siamo davvero lieti per quest’iniziativa a cui ha aderito un operatore italiano così prestigioso per noi. Dalla metà di luglio abbiamo programmato un massiccio messaggio pubblicitario sui bus turistici che percorrono la città, invitando i passeggeri a scoprire i servizi di Master Group per i loro viaggi in Italia. Inoltre, per il mese di agosto stiamo già preparando una promozione esclusiva, con una selezione di circuiti per tutti i nostri clienti».

Infine, anche la responsabile marketing di Master Group, Valentina Napoli, dice la sua: «Quest’azione rientra in un planning di portata intensa, che trasporterà Master Group a un livello successivo. Siamo in perpetuo movimento, e con tutta la nuova pianificazione che prendere forma, continuiamo a guardare sempre verso un futuro ben chiaro e stupefacente. Il mercato latino, protagonista di questa iniziativa, continua a guardare con sempre maggiore interesse al prodotto Italia, e noi siamo pronti a coglierne le richieste».

L'Autore