Itb Asia, appuntamento a Singapore dal 25 al 27 ottobre
Un viaggio d’esplorazione per conoscere da vicino l’avanguardia dell’innovazione nel settore dei viaggi: questa la mission della Itb Asia Conference 2023, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è mediapartner e che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre a Singapore, insieme al Mice Show Asia e al Travel Tech Asia.
Accanto al momento espositivo e a quello delle contrattazioni, ci sarà un programma di seminari che prevede più di 90 sessioni e 160 relatori, tra cui figure di spicco di Bcd Travel, Changi Airport Group, Constellar, Expedia Group, Hilton, Oracle e altri. Anche quest’anno la Itb Asia Conference riunirà alcune tra le voci più influenti del settore per esplorare il panorama in evoluzione dei viaggi e del turismo.
Il tema di fondo sarà “Accelerare la crescita: aprire la strada a nuove opportunità nei viaggi e nel turismo”, e il programma di seminari si svolgerà con la partecipazione di oltre 160 leader e innovatori del settore che condivideranno le loro intuizioni e competenze su argomenti che comprendono Mice, viaggi aziendali, tempo libero e tecnologia di viaggio.
«Il tema della Itb Asia Conference – osserva Katrina Leung, amministratore delegato di Messe Berlin (Singapore), l’organizzatore di Itb Asia, Mice Show Asia e Travel Tech Asia – riassume perfettamente l’atteggiamento proattivo che l’industria deve adottare. Affrontando le sfide e promuovendo una rapida crescita, la conferenza mira a scoprire nuove possibilità che daranno forma al futuro dei viaggi e del turismo. Con una serie di relatori rinomati, esamineremo le tendenze emergenti, il futuro dei viaggi, le principali preoccupazioni del settore e l’aspetto sempre importante della sostenibilità».
Al Knowledge Theatre, il percorso principale della Conference, andranno in scena gli incontri con i leader ed esperti del settore che approfondiranno il futuro dei viaggi, le tendenze emergenti, le preoccupazioni critiche e le questioni di sostenibilità, offrendo ai partecipanti approfondimenti preziosi.