International Travel porta Dubai in roadshow per le adv sarde
Si è appena concluso il roadshow in Sardegna di International Travel tour operator, organizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo di Dubai, che ha toccato le più importanti città sarde: Cagliari, Oristano e Sassari, e che ha visto la partecipazione di oltre 80 agenti di viaggi.
Il roadshow è stato l’occasione per fare formazione e confrontarsi con le adv sugli Emirati Arabi, e in particolare Dubai, destinazione di punta del tour operator.
“Stiamo mettendo in campo diverse iniziative finalizzate ad incentivare le vendite verso la destinazione in maggiore evoluzione degli ultimi anni. Abbiamo realizzato pacchetti inclusi di volo, soggiorno ed escursioni proprio per stimolare l’interesse del cliente finale”, precisa la nota dle tour operator.
L’Emirato di Dubai è ormai adatta ad ogni tipo di clientela: coppie, famiglie, honeymooners, a chi desidera un soggiorno in hotel di lusso e a chi invece preferisce una vacanza in libertà con soggiorno in appartamento per un breve o un lungo periodo.
“Durante gli eventi è stata tra l’altro lanciata la campagna di incentivazione alle agenzie, sono previsti premi importanti quali bonus sulle vendite e la possibilità di vincere un soggiorno per due persone nella più conosciuta, eclettica e stupefacente città degli Emirati Arabi”, conclude l’operatore.