Il gruppo Rmh Rosaria Marazzi apre a Modena l’hotel Raffaello
Rmh Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà in Italia e in Croazia, annuncia l’apertura a settembre del nuovo Modena Raffaello.
Sono 31 gli appartamenti e 67 le camere deluxe e suite del Modena Raffaello, perfetto sia per la clientela business sia leisure. La struttura si trova in una posizione strategica per vivere la città emiliana: «Siamo orgogliosi di questa nuova apertura – sottolinea Alessandra Severi, vice presidente di Rmh – Per il nostro gruppo è un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità, che vuole valorizzare ulteriormente il nostro territorio».
Punto di forza dell’hotel anche la sua lobby e il Living Bar Bistrot, aperto alla città, che è un vero e proprio hub per i vari momenti della giornata, dalla colazione del mattino all’aperitivo, fino al dopo cena.
Nell’area convegni, la sala plenaria da 270 posti – denominata Rosaria Marazzi – è divisibile in due sale distinte e separate. Sono state realizzate anche tre sale denominate Autodromo di Imola, Autodromo di Misano e Autodromo di Monza: rispettivamente da 45, 45 e 63 posti. Queste sale modulari più piccole possono essere unite in una sala da 140 posti.
Il centro congressi prevede anche due boardroom per riunioni piccole da 8-12 persone. Il banqueting degli eventi, allestiti nel centro congressi, sarà a cura dello chef Luca Marchini.