Nh Hotels debutta in Australia: new opening a Sydney nel 2026
Minor Hotels apre il suo primo Nh Hotels in Australia: si tratta dell’Nh Sydney Airport. L’esclusivo edificio di nuova costruzione ha un valore di 55 milioni di dollari australiani (circa 33 milioni di euro); la sua realizzazione verrà ultimata nel 2026.
L’hotel è ubicato al 102 – 106 di Robey Street, nei pressi del quartiere di Mascot, e si trova a soli sette chilometri dal cuore pulsante del Central Business District di Sydney e a pochi passi dal dinamico Sydney International and Domestic Airport.
Inserendosi all’interno del portfolio Nh Hotels, che attualmente conta 330 strutture distribuite in 30 Paesi nel mondo, Nh Sydney Airport rappresenterà un luogo ideale sia per viaggi d’affari che di piacere. Il design dell’albergo è stato affidato al celebre studio di architettura australiano Bates Smart.
Il Sydney Airport rappresenterà il secondo ingresso del brand Nh all’interno dell’area del Pacifico, seguendo quello del Boat Lagoon Phuket Resort in Thailandia, la cui apertura è avvenuta nel 2022.
«Siamo onorati di lanciare il rinomato brand Nh Hotels nel mercato australiano – ha affermato Craig Hooley, chief operating officer di Minor Hotels Australia e Nuova Zelanda – Siamo certi che i suoi servizi all’avanguardia saranno estremamemente apprezzati dal pubblico australiano».
Nel 2018 Minor Hotels ha acquisito e integrato il portfolio di Nh Hotel Group, di cui insieme a Nh Hotels fanno parte anche i brand premium Nh Collection e nhow. Per il Gruppo, il progetto dell’hotelSydney Airport rappresenta un importante traguardo insieme all’Nh Collection Sydney, che aprirà le sue porte nel 2025 come primo hotel del brand Nh Collection in Australia.