Transavia, offerte last minute per le città d’Europa
Con l’estate dietro l’angolo, Transavia punta sul last minute e mette in offerta biglietti al di sotto dei 50 euro a tratta per Amsterdam, Parigi, Rotterdam e Monaco di Baviera da dieci aeroporti italiani.
Sono diverse le occasioni per optare su un viaggio in una di queste mete servite dal vettore olandese. Tra i primi esempi quelle previste a Parigi, dove il 14 luglio si tiene la parata sugli Champs Elysées con fuochi d’artifico dalla Torre Eiffel. C’è anche l’Open Air Cinema Festival, a La Villette, in programma dal 12 luglio aò 20 agosto.
Ad Amsterdam, il Kwaku Summer Festival, che dal 15 luglio al 6 agosto promette musica, divertimento, spettacoli teatrali e stand gastronomici. L’evento è adatto soprattutto per le famiglie. Per un’esplosione di colori, positività ed energia, il 23 agosto è invece la volta della Gay Pride Parade, tra le più famose al mondo.
E poi c’è Rotterdam, con il North Sea Jazz Festival dal 7 al 9 luglio. Oppure Monaco, il punto di partenza ideale per esplorare la Baviera, fra laghi, fiumi, vette alpine e castelli barocchi.