Alpitour spinge sulla Thailandia: nuovo SeaClub a Phuket
Il Gruppo Alpitour in fiera a Rimini (Pad. A3, Stand 013-007) rinnova l’intera offerta con un importante focus su Phuket, in Thailandia. La programmazione inizierà a fine ottobre con voli di linea da Malpensa e Fiumicino, mentre dal 19 dicembre la destinazione sarà raggiungibile dall’Italia anche grazie al volo charter settimanale di Neos, il martedì da Malpensa.
La struttura di riferimento sarà ancora il Bravo Premium Le Menara Khao Lak, ma la grande novità è il SeaClub Style Cape Panwa, posizionato sulla spiaggia incontaminata di Cape Panwa, nell’estremo sud di Phuket. A supporto della programmazione anche i due nuovi tour per gli amanti della vacanza di scoperta: Thailandia Magica e Bangkok e Spiagge, commercializzati con la linea Bravo Esplora e inTour.
La Thailandia resta una delle mete più ambite dai vacanzieri di tutto il mondo per il suo mare. Il Paese è caratterizzato da un clima tropicale e da un territorio molto variegato, che comprende maestose catene montuose a nord, estesi altopiani nella regione centrale e isole paradisiache. La capitale, Bangkok. è famosa per la sua vita notturna e per i suoi numerosi mercati, tra i quali spicca per importanza quello di Chatuchak, che si estende per più di 100 metri quadrati e accoglie circa 200.000 visitatori al giorno.
La fama della Thailandia è legata anche agli straordinari atolli, caratterizzati da lunghe distese di sabbia bianchissima, acque cristalline e fitti palmeti da cocco. L’isola più nota per il suo turismo balneare è, appunto, Phuket, situata ad occidente della penisola malese. Altrettanto famosa e bellissima è Koh Samui, una delle più grandi e più frequentate.