Affitti brevi, Numa si espande ancora: quarta struttura a Milano nel 2024
New entry nel portfolio di Numa Group, piattaforma di ospitalità digitale, che gestirà un quarto immobile a Milano in partnership con Investire Sgr (Gruppo Banca Finnat).
Nel dettaglio, si tratta del Numa Sempione, attualmente in costruzione con apertura prevista nel quarto trimestre del 2024: sarà composto da 36 unità con affitti a breve termine, con 72 posti letto e una superficie media di 55 metri quadrati.
Il nuovo immobile, un ex edificio per uffici e residenze, è ubicato in Corso Sempione 39, nei pressi del quartiere fieristico della città, nelle immediate vicinanze dello skyline di Citylife e di Chinatown, il Castello Sforzesco e il Duomo di Milano, a dieci minuti di bicicletta.
«Numa sta espandendo il proprio portfolio in Italia con una presenza ancora più forte a Milano – evidenzia Dimitri Chandogin, presidente di Numa Group – È prevista una continua espansione in tutto il Paese; oltre alle nostre location a Roma, Venezia e Milano cerchiamo immobili idonei anche a Firenze, Bologna, Napoli e Palermo. Con il nostro modello di business sostenibile, offriamo ai partner immobiliari e ai proprietari di hotel e palazzi la sicurezza di un operatore professionale, sostenuto da rinomati investitori internazionali».