Destinazione Albania per il Gruppo Alpitour

12 Giugno 13:56 2017 Stampa questo articolo

È l’Albania l’ultima frontiera di Alpitour. Francorosso, brand del Gruppo per la fascia medio-alta del mercato, da sempre attento a sviluppare innovativi itinerari culturali per entrare in contatto con l’autenticità dei luoghi, ha ideato due tour esclusivi per il mercato italiano, mettendo a disposizione dei clienti i migliori servizi e l’impeccabile qualità della sua organizzazione. Si tratta di inTour Il Paese delle Aquile e inTour Terra di miti e dominazioni, che ripercorre da nord a sud la storia millenaria del Paese.

Alpitour ha invece realizzato una selezione di piccoli hotel sul mare nelle più belle località della costa albanese, da Durazzo a Saranda, passando per Dhermi.

L’interesse del Gruppo sulla destinazione si è esteso anche a un ulteriore progetto, che va oltre la tradizionale offerta di tour operating, con la creazione della piattaforma online per la vendita dei servizi turistici dell’Albania nel mondo: si tratta di albaniatravel.com ed è un portale incoming multilingue con sede a Tirana, online dall’estate.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore