Numa inaugura Linea, è il quinto hotel a Roma
Nuova apertura a Roma per Numa Group. La piattaforma berlinese di ospitalità digitale inaugura Numa Linea, la quinta proprietà nel cuore della capitale, un edificio storico ristrutturato nei pressi della stazione Termini. Al piano terra il ristorante Enotico Bistrot, guidato dallo chef Rosario Barone, dove gli ospiti possono fare colazione al mattino oppure concedersi un pranzo o una cena.
Design contemporaneo in 50 camere, disponibili in quattro diverse categorie, Numa Linea è una location ideale per chi ama il comfort. Check-in e check-out online facile e immediato tramite smartphone, mini-bar gratuito, caffè e tè ecosostenibili, wifi super veloce, linea di cortesia Ren Clean Skincare.
«Il nostro obiettivo è esaudire le aspettative del viaggiatore del futuro, offrendo un soggiorno facile e confortevole, con attenzione al design e allo stile – spiega Dimitri Chandogin, cofondatore e presidente di Numa Group – Vogliamo rivoluzionare il settore del turismo con hotel di alta gamma a prezzi per qualsiasi portafoglio».
Oltre a Italia e Spagna, le proprietà Numa sono presenti in altri sei paesi europei: Austria, Svizzera, Norvegia, Belgio, Repubblica Ceca e Germania.