Glamour arruola Alessandro Vaneffi nel ruolo di direttore operativo
Glamour Tour Operator ha annunciato l’arrivo in squadra di Alessandro Vaneffi nel ruolo di direttore operativo.
Con un profondo bagaglio di esperienze nel settore turistico e una carriera di successo come project manager e trainer Amadeus, Vaneffi porta una visione innovativa e competenze strategiche che arricchiranno ulteriormente il team di Glamour.
«Entrare a far parte di Glamour Tour Operator è un’opportunità emozionante. Sarà un onore mettere a frutto la mia esperienza per contribuire alla crescita e al successo di questa affermata azienda nel settore turistico», ha dichiarato Alessandro Vaneffi in merito al suo nuovo incarico.
Prima di unirsi a Glamour, Vaneffi ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende del settore turistico. Il percorso di Vaneffi inizia con esperienze significative presso Lufthansa City Centre e Lufthansa German Airlines, dove ha ricoperto ruoli chiave come booking agent, ticketing supervisor e ticketing agent, mostrando competenze approfondite nei servizi alle agenzie di viaggi e nelle operazioni aeree.
La sua esperienza, successivamente, include anche il ruolo di direttore operativo presso T&T Tourandtravel a Firenze, dove ha gestito tutte le operazioni, la pianificazione delle politiche aziendali, i contratti e la formazione interna e ancora prima, presso Agenda Srl come product supervisor e trainer Iata, dove è stato responsabile della formazione Amadeus e delle relazioni aziendali.
Sempre nell’ambito della formazione, ha assunto il ruolo di product&training Manager presso la Training Solutions Srl, contribuendo alla creazione e all’approvazione di prodotti aziendali e supervisionando tutte le attività formative, coordinando un vasto team di trainer per conto di Amadeus. Infine ha lavorato fino all’inizio del 2022 in Airtraveltraining come project manager e trainer Amadeus.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Alessandro Vaneffi come nostro nuovo direttore operativo. La sua esperienza e la sua competenza nel settore turistico sono un valore aggiunto per Glamour. Condividiamo una visione comune di eccellenza nel servizio e siamo certi che la sua leadership dinamica contribuirà al nostro impegno per offrire esperienze di viaggio straordinarie. Siamo pronti a crescere insieme e a portare Glamour Tour Operator a nuove vette di successo nel mondo del turismo», ha dichiarato Luca Buonpensiere, titolare del tour operator viareggino.