Qatar Airways official global airline partner dell’Inter fino al 2026

Qatar Airways official global airline partner dell’Inter fino al 2026
15 Novembre 13:22 2023 Stampa questo articolo

Qatar Airways diventa l’official global airline partner dell’Inter fino alla stagione 2025/26. La partnership è stata formalizzata con due incontri a Milano e a Dubai – tra il group chief executive di Qatar Airways, Badr Al Meer, e il ceo corporate dell’Inter, Alessandro Antonello – ed è stata celebrata domenica scorsa prima della gara contro il Frosinone con il takeover di San Siro.

L’accordo include attivazioni di brand, hospitality e marketing, comprese soluzioni di viaggio su misura per tutti i tifosi dell’Inter, che potranno avere sconti fino al 12% sulle tariffe di volo del Privilege Club per assistere alle partite a San Siro. Inoltre, il marchio Qatar Airways sarà presente allo stadio sui Led a bordocampo. In questo modo la compagnia aerea rafforza la propria presenza in Italia e in Europa.

«Siamo orgogliosi di accogliere Qatar Airways all’interno della nostra famiglia di global partner – ha sottolineato Antonello – Questo accordo conferma il sempre crescente appeal del nostro brand, che arriva oggi a legarsi a una delle compagnie aeree leader a livello internazionale e con cui condividiamo l’impegno nel creare connessioni tra tutti i luoghi e le persone del mondo. Grazie a questa partnership metteremo a disposizione di Qatar Airways i nostri principali touchpoint: la nostra fanbase conta oltre 400 milioni di tifosi in tutto il mondo».

«Il legame di Qatar Airways con Milano risale al 2002 – rivela Badr Al Meer – quando abbiamo annunciato che sarebbe stata la prima destinazione italiana da Doha. La collaborazione con l’Inter, una delle squadre di calcio più famose del mondo, rappresenta il coronamento del nostro rapporto con la città. L’Italia è uno dei mercati più di valore per Qatar Airways e questa partnership contribuirà a rafforzare il nostro legame non solo con Milano, ma con tutti i mercati europei e asiatici dove l’Inter ha un grande seguito».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore