Costa vara il contratto C-Value 2024: «Più soldi alle adv»
Solido, premiante e semplificato. Lo definisce così il nuovo C-Value, il contratto commerciale 2024, Costa Crociere. Sarà valido da dicembre 2023 al 30 novembre del prossimo anno.
Strutturato in continuità di impianto con la formula degli ultimi due anni, si perfeziona e arricchisce di opportunità e incentivazioni il contratto Costa, che offre un programma ricco, premiante e con un carattere più flessibile, poiché dà la possibilità ai migliori partner di vedere aumentare i loro guadagni prima della fine dell’anno.
Sono stati introdotti i Jump, ovvero tre momenti durante l’anno per far crescere la commissione base e quindi dare ancora più valore al lavoro dei partner. La novità all’interno di Segui-C, invece, prevede dei Run, con periodicità variabile, garantendo sempre un’incentivazione tutto l’anno, ma con traguardi da raggiungere con più facilità. Infine, la struttura di We Care, che assicura delle over commissioni a fine anno, rimane inalterata con tre obiettivi, ma con la novità da quest’anno di concorrere all’Early Booking già al raggiungimento del primo obiettivo.
Una delle novità, sul fronte dei servizi, riguarda l’introduzione del canale Instagram all’interno di Red Hab, la piattaforma di gestione della comunicazione social, fortemente apprezzata e in esclusiva per i partner Costa Point Excellence e Costa Point.
«Siamo molto soddisfatti dell’impianto del contratto di valore degli ultimi due anni, poiché è stato apprezzato dalle agenzie di viaggi e ci ha permesso di affrontare le grandi sfide prefissate e raggiungere insieme importanti obiettivi – afferma Riccardo Fantoni, direttore commerciale Costa Crociere – Per questi motivi, il nuovo C-Value 2024 è stato stilato in continuità con i precedenti e, grazie all’attento ascolto della distribuzione organizzata, abbiamo lavorato per semplificarlo e renderlo ancora più solido e remunerativo. L’obiettivo che ogni anno ci proponiamo è quello di migliorare e rafforzare ulteriormente il rapporto con le agenzie, che rappresentano da sempre il canale distributivo più importante nella strategia di Costa. Il valore che offriamo è dato dai continui investimenti sul prodotto, sulla comunicazione e sui servizi unici e innovativi, che permettono di restare al passo con la costante evoluzione delle tecnologie e dei bisogni dei clienti».