Numa Group, è poker di aperture in Spagna

Numa Group, è poker di aperture in Spagna
13 Dicembre 09:00 2023 Stampa questo articolo

Quattro nuovi hotel in Spagna per scoprire la cultura e la gastronomia locali. Numa Group sbarca a Madrid, Granada e Siviglia, basandosi su concetti innovativi: il check-in attraverso un codice Pin con lo smartphone, un servizio di customer care via whatsapp 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza reception. Connessione wifi ad alta velocità.

Il Numa Vega a Granada ha una posizione centrale, nei pressi dei luoghi più emblematici come Plaza Nueva, la cattedrale e il centro storico “El Albaicín”. Anche Numa Alegre Siviglia è ubicato al centro ed è l’unione perfetta tra tradizione e modernità. Oltre al suo ricco patrimonio storico e architettonico, l’area è ricca di caffè e bar. A Madrid, invece, sbarca il Numa Goya, situato nel quartiere di Salamanca, ben collegato con le principali arterie della città, una delle più popolari, tra boutique e ristoranti. Sempre nella capitale sorge il Numa Luna nel cuore del quartiere Malasaña,  vicino al Museo del Romanticismo, con tanti negozi vintage.

«Intendiamo soddisfare le aspettative del viaggiatore del futuro, offrendo facilità di soggiorno e comfort, perché si senta a casa, in un contesto elegante e di design –sottolinea Dimitri Chandogin, cofondatore e presidente di Numa Group – Vogliamo rivoluzionare il settore del turismo con hotel di alto profilo con prezzi adatti per ogni portafoglio». 

Il brand tedesco è presente in otto Paesi: Italia, Austria, Svizzera, Norvegia, Belgio, Repubblica Ceca e Germania.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore