Arriva il catalogo Mare Italia 2024 di Ota Viaggi

Arriva il catalogo Mare Italia 2024 di Ota Viaggi
09 Gennaio 12:02 2024 Stampa questo articolo

Ota Viaggi, specializzato in Sardegna e Mare Italia, ha presentato il nuovo catalogo del 2024.

Ota Viaggi 2024La programmazione 2024 del t.o. guidato dalla famiglia Aprea è stata sottoposta a un attento restyling rispetto al passato, progettata per rendere ancora più rapida la ricerca delle informazioni chiave e dei dettagli più rilevanti per i viaggiatori mettendo in primo piano promozioni, distanze e servizi, facilitando così la scelta della meta di viaggio.

Le agenzie di viaggi, si legge nella nota divulgata da Ota Viaggi, che alla direzione commerciale vede Massimo Diana, “avranno l’opportunità di esplorare in anteprima il materiale cartaceo durante la Bit di Milano a febbraio, scoprendo un numero ancora maggiore di strutture, con conferme importanti in Sardegna e intriganti novità in Sicilia, Puglia, Calabria, Abruzzo e Campania”.

Con il nuovo catalogo, Ota Viaggi conferma inoltre il suo impegno in termini di sostenibilità ambientale, scegliendo di ridurre il numero di copie stampate e mantenendo così la linea green adottata precedentemente. Quest’anno, infatti, verranno realizzate 40mila copie del catalogo e 300mila copie del pieghevole di sintesi, il quale presenterà un Qr code per un accesso immediato alle sezioni di maggiore interesse.

Il t.o. ha poi ampliato le partnership con le aziende di trasporto. In linea con l’obiettivo di garantire la massima tranquillità ai viaggiatori il catalogo 2024 include polizze assicurative complete che offrono assistenza alla persona, spese mediche, bagaglio, interruzione di viaggio, mentre l’opzione facoltativa “Vacanza Sicura” copre anche l’annullamento.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore