Pagamenti, Tal Aviation rappresenterà nel mondo BridgerPay

17 Gennaio 11:37 2024 Stampa questo articolo

Al via la partnership di Tal Aviation Group con BridgerPay, una piattaforma innovativa per le operazioni di pagamento. Nell’ambito di questa collaborazione, Tal Aviation rappresenterà i servizi innovativi di BridgerPay su scala globale.

In una nota, Tal si dice “entusiasta di unire le forze con BridgerPay. Questa partnership consentirà di migliorare il portafoglio di servizi e fornire ai clienti gli ultimi progressi nell’elaborazione dei pagamenti”.

Leonid Marmer, senior business development director di Tal Aviation Group, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership: «Siamo lieti di collaborare con BridgerPay, una società che condivide il nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza. Questa collaborazione ci consentirà di offrire ai nostri clienti una gamma completa di servizi, garantendo un’esperienza di pagamento senza soluzione di continuità per i loro clienti».

Così invece Ran Cohen, ceo di BridgerPay: «La collaborazione con Tal Aviation Group è una pietra miliare significativa per BridgerPay. La loro portata globale e la loro esperienza nel settore dell’aviazione si allineano perfettamente con la nostra visione di crescita. Insieme, rivoluzioneremo il settore dei pagamenti di viaggio fornendo soluzioni all’avanguardia alle aziende di tutto il mondo».

L'Autore