Just Tours si affida ai sales manager Trust Force
Just Tours, operatore di nicchia del tailor made sulle destinazioni del Sud America, affida a Trust Force la commercializzazione dei propri prodotti in tutta Italia, ad eccezione di Emilia Romagna e Campania, già presidiate dalla propria forza vendite.
Obiettivo della partnership, avere una presenza capillare e costante su tutto il territorio grazie alla squadra di sales manager di Trust Force, che opera con tutte le 8.650 adv italiane e condividere un percorso di crescita anche attraverso azioni di formazione e marketing congiunte.
L’accordo sarà presentato durante il Milano Latin Festival di Assago, il 26 giugno, dove il t.o. presenterà due delle sue destinazioni top come Argentina e Brasile davanti a una ventina di adv.
«La nostra esperienza e profonda conoscenza del Sud America, affidata alle mani esperte della rete vendita Trust Force, creerà il giusto connubio per posizionare in maniera importante il nostro marchio sul mercato», ha detto Maurizio Gaggianesi responsabile commerciale del t.o.
Gli fa eco Gian Paolo Vairo, founder & ceo di Trust Force: «Lavorare con uno specialista su una destinazione così complessa è la scelta giusta, in un mercato dove troppo spesso assistiamo alla pubblicazione di cataloghi da parte di operatori che non sempre hanno una conoscenza approfondita dei luoghi presentati. Il marchio non gode ancora della meritata notorietà, ma sono certo che non servirà molto tempo prima che entri stabilmente nelle agenzie di viaggio italiane».