Arabia Saudita, AlUla si affida ad altre cinque dcm
In linea con il rapido sviluppo del turismo AlUla dà vita a cinque nuove dmc (destination management companies) fra i partner di viaggio preferiti. Con Abercrombie & Kent, Exo Travel, Dmc Arabia, Tetrapylon e Discover Saudi aumenta la varietà dei servizi e dei pacchetti di viaggio disponibili per i visitatori. Diventano così otto le Dmc, che assistono i tour operator e le adv di tutto il mondo nel coordinamento degli itinerari, compresi i trasporti, le sistemazioni alberghiere, i ristoranti e le esperienze.
«I nostri partner di fiducia sono una finestra sulla varietà delle esperienze disponibili ad AlUla, che spaziano dall’arte alla cultura, dal patrimonio all’avventura, dalla natura al benessere – sottolinea Melanie de Souza, executive director, destination marketing di Royal Commission for AlUla – Mentre AlUla continua la sua ascesa sulla scena globale come destinazione boutique di lusso, non vediamo l’ora di stabilire ulteriori partnership significative con tutti i livelli del settore turistico».
In termini di connettività aerea, AlUla è servita da servizi diretti con Riyadh, Jeddah e Dammam, e a livello internazionale con Dubai e Doha, oltre a servizi stagionali dal Cairo e da Amman.
I visitatori possono sperimentare l’ospitalità di lusso in una varietà di hotel, tra cui Habitas AlUla, Banyan Tree AlUla, Cloud7 Residences e Shaden Resort. Di prossima apertura l’eco-lodge Dar Tantora by the House Hotel at Old Town e Hegra Boutique Hotel.