Space Hotels compie 50 anni: la festa inizia a Milano
Il 2023 si chiude in positivo per il Gruppo Space Hotels, cono un buon incremento del 36,5% rispetto all’anno precedente.
L’Italia, che è il principale mercato di rifermento, si conferma tale, ma il 2023 ha fatto registrare anche una crescente fiducia nei servizi di Space Hotels negli Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito e Spagna.
La Bit di Milano è il momento ideale per celebrare i 50 anni di attività e per incontrare – Pad.3 – Stand C110 – il presidente Franco Coppini, il direttore generale Lidia Rescigno, il direttore marketing Daniela Passeri e il vice presidente Luigi Neri.
«Il 2023 è stato un anno di trionfo e consolidamento per noi, un periodo in cui abbiamo superato le aspettative, continuando a costruire su un’eredità di 50 anni di eccellenza nel settore dell’ospitalità. I nostri clienti, indipendentemente dalla destinazione, sanno di poter contare su alberghi che incarnano i valori distintivi del marchio: accoglienza calorosa, comfort senza compromessi, professionalità impeccabile, personalità unica e qualità di livello superiore. Siamo pronti per il futuro a offrire ancora più esperienze straordinarie e a superare ogni aspettativa dei nostri preziosi ospiti», sottolinea il presidente Franco Coppini.
Per Space Hotels i settori Mice e business travel rivestono un ruolo fondamentale e la crescente richiesta di camere per i viaggi d’affari sottolinea la capacità di soddisfare le richieste del mercato corporate offrendo servizi di qualità in location chiave, come la città di Roma, che seguita da Milano e Torino, si conferma la prima città scelta da professionisti e uomini d’affari.
Space Hotels ha registrato anche un notevole incremento nella domanda da parte dei gruppi turistici con un’elevata capacità di spesa.