Beond accoglie l’A321 che servirà la rotta luxury Milano-Maldive
Novità assoluta per il target del turismo di lusso di altissima gamma: Beond Airlines, compagnia aerea leisure premium, ha ricevuto il nuovo Airbus A321 per servire i clienti lungo la rotta che da Milano Malpensa porterà a Malé, capitale delle Maldive.
I voli sono previsti da metà 2024. La notizia segue il lancio dei servizi di Beond per le Maldive da Monaco, Zurigo e Riyad, nel novembre scorso, ed è il completamento di un finanziamento complessivo da 38 milioni di dollari (35 milioni di euro) avviato nel dicembre 2023.
Per il presidente e amministratore delegato di Beyond, Tero Taskila: «La consegna del nostro secondo aereo andrà a coprire mercati importanti come Milano ma anche Dubai e Bangkok dove i clienti Vip potranno apprezzare questo straordinario aereo nei loro aeroporti di origine e saranno entusiasti del servizio dall’inizio alla fine del loro viaggio. Siamo in linea col nostro piano di espansione che prevede di operare 32 aerei di lusso privati entro i prossimi cinque anni, mantenendo la promessa del nostro modello di business innovativo nel settore aereo e dell’esperienza pioneristica per i passeggeri. I decenni di esperienza del team di Beond hanno permesso di costruire la migliore esperienza a bordo».