Il t.o. creo ora include la Sim digitale nel pacchetto di viaggio
Creo, tour operator pesarese specializzato nel segmento tailor made, lancia il nuovo servizio “creo Connect”, incluso nella quota “creo viaggio sicuro”, che garantisce ai viaggiatori connettività in tutto il mondo (a eccezione di alcuni Paesi in cui ancora il servizio non è attivo).
Grazie a una Sim digitale internazionale messa a disposizione di ogni cliente per ogni camera prenotata, il turista ha l’opportunità di restare sempre collegato durante il viaggio. L’attivazione della scheda avviene automaticamente all’arrivo in destinazione, il cliente deve solo lasciare alcune informazioni essenziali al momento della prenotazione del viaggio, o della conferma della pratica, e resta operativa fino al rientro in Italia, i gigabyte disponibili nella sim dati potranno essere facilmente integrabili dal cliente in caso di necessità.
«Ogni giorno ascoltiamo le richieste, i suggerimenti e le segnalazioni delle agenzie di viaggio e dei viaggiatori – afferma Anya Bracci, direttrice commerciale e marketing di creo – E ci piace migliorare e metterci in discussione, con l’obiettivo di creare prodotti che siano più vicini alle esigenze dei nostri clienti, “creo connect”, il nuovo servizio inserito all’interno della quota “creo viaggio sicuro”, è il risultato di questo ascolto. Oggi la connessione durante il viaggio è fondamentale, ne è parte integrante, qualsiasi sia il luogo che si sta visitando. Per questo abbiamo voluto aggiungere ai servizi creo una sim internazionale, con giga predefiniti di traffico dati, per ogni camera confermata. Uno dei nostri punti cardine è sempre stata la semplificazione dei rapporti con le agenzie e i viaggiatori. Questo nuovo servizio ne è ulteriore conferma».
Chi ha necessità di aumentare i gigabyte, magari per lavoro, ha possibilità di farlo in fase di preventivo, o acquistando sim aggiuntive.