Mappamondo, il roadshow “lungo raggio” fa tappa a Palermo e Catania
Mappamondo fa tappa in Sicilia. Palermo, ieri, e Catania, oggi, sono le città scelte per il nuovo roadshow del tour operator, riservato alle agenzie di viaggio partner e realizzato in collaborazione con flydubai e l’Ente nazionale per il turismo thailandese.
«Un’iniziativa strategica, finalizzata a rafforzare la posizione competitiva di Mappamondo nel mercato siciliano, che riflette la nostra forte volontà di essere al fianco degli agenti di viaggio e di supportarli proattivamente con azioni concrete ed efficaci», ha sottolineato Roberto Lo Faro, responsabile commerciale per la Sicilia.
Un roadshow dedicato alla promozione delle nuove proposte lungo raggio del t.o. con voli flydubai da Catania. Riflettori puntati sulla Thailandia – punta di diamante della programmazione Mappamondo da oltre 40 anni – grazie all’intervento di Sandro Botticelli, marketing manager di tourism authority of Thailand. Presentate proposte e offerte anche per altre destinazioni, quali Australia e Pacifico, Oceano Indiano e Sudafrica.
Per l’occasione, inoltre, ha debuttato ufficialmente Shiruq by Mappamondo sul territorio siciliano, un mercato dal forte potenziale nel segmento culturale.
Obiettivo degli appuntamenti, fornire ai professionisti del settore gli strumenti adeguati ad assimilare e integrare al meglio le novità del t.o., consentendo loro di arricchire la propria offerta al cliente con esperienze di viaggio sempre più diversificate e di alta qualità.