A Gardaland è festa latinoamericana

07 Luglio 10:33 2017 Stampa questo articolo

Novità nel calendario degli eventi firmato Gardaland per l’estate 2017. Si tratta di Alegria Latina, evento in programma dal 15 al 30 luglio, che tutti i giorni dalle 10 alle 23, porterà per la prima volta il ritmo musicale del Sudamerica nel parco sulle rive del Lago di Garda.

Per inaugurare Alegria Latina, Gardaland ha organizzato un flash mob, il 15 luglio alle 11,30, quando la piazza Valle dei Re si riempirà di musica con ballerini professionisti provenienti dalle scuole di balli latinoamericani di tutta Italia che coinvolgeranno gli ospiti nelle danze. Per il lancio dell’evento, inoltre, Gardaland offre un biglietto al prezzo speciale di 15 euro a tutti coloro che si presenteranno in biglietteria vestiti interamente di giallo.

Per rendere poi l’atmosfera davvero latinoamericana il 16 luglio la showgirl Juliana Moreira farà da madrina di Alegria Latina guidando gli artisti di Gardaland durante la coloratissima parata che attraverserà le vie del parco.

E anche l’offerta gastronomica nei vari ristoranti di Gardaland sarà ampliata per consentire a tutti di scegliere i piatti tipici del Sudamerica dai nachos alla feijoada, ma anche panini con asado e pico de galo, fajitas, sangria, cuba libre, mojito e pina colada e dolci come churros, empanadas e dulce de leche.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore