Autogrill, sconti e vantaggi per autisti e passeggeri dei bus turistici

Autogrill, sconti e vantaggi per autisti e passeggeri dei bus turistici
28 Marzo 06:49 2024 Stampa questo articolo

Significativa partnership siglata da An.Bti Confcommercio, l’associazione nazionale dei bus turistici, con la società Autogrill: in vista della stagione turistica di picco, questa collaborazione mira a ottimizzare e valorizzare le soste nelle aree di servizio con un’offerta di qualità, sconti e promozioni per autisti e passeggeri.

Il presidente di An.bti, Riccardo Verona, ha sottolineato l’importanza di questa sinergia: «Le aree di servizio sono una parte integrante dei nostri itinerari, delle vere e proprie “compagne di viaggio” che caratterizzano le nostre giornate da sempre e offrono ristoro e una pausa di riposo ad autisti e passeggeri, soprattutto nelle lunghe percorrenze. La collaborazione con Autogrill sottolinea l’importanza di una rete efficiente e accogliente per il turismo italiano».

Attraverso l’app My Bus Club, gli autisti di bus turistici avranno diritto a sconti esclusivi presso i punti vendita della catena su prodotti e servizi, pasti gratis e altri vantaggi attraverso accumulo punti e promozioni dedicate. Un programma di sconti sarà dedicato anche ai passeggeri.

«Con questa partnership – ha concluso Verona – Autogrill garantirà i suoi servizi d’eccellenza e un’accoglienza di qualità ai turisti e ogni dettaglio sarà curato per garantire una esperienza indimenticabile».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore