Alpitour World, ora chi viaggia con Utravel paga in criptovaluta
Resta al passo con i tempi, e con i giovani, il brand Utravel di Alpitour, che ha siglato una partnership con Coinbar, azienda che opera nel segmento pagamenti in criptovalute in Italia, grazie a cui i viaggiatori millennial e genZ potranno da giugno pagare i propri viaggi con moneta virtuale.
Il passo compiuto da Utravel è importante: si inserisce in quella che il brand definisce “un’era senza alcuna barriera”. Il sistema di pagamento CoinbarPay, oltre a garantire transazioni veloci e sicure, mira ad aumentare l’engagement degli utenti. Il tutto sarà gestibile all’interno del sito web Utravel, e si potrà accedere a promozioni e vantaggi riservati.
Gianluca Di Donato, ceo e founder di Utravel, ha commentato: «Da sempre ci definiamo una travel tech company, la collaborazione con Coinbar ci permette ancora una volta di mettere il cliente al centro e dare la possibilità a millennial e genZ di vivere un’esperienza di acquisto 100% smart».
Così Antonello Cugusi, ceo di Coinbar: «L’obiettivo di questa partnership è rivoluzionare il modo in cui i giovani viaggiano, abbattendo le barriere finanziarie e aprendo nuove possibilità a una generazione di esploratori digitali».