Roma, apre il 1° maggio il boutique hotel Palazzo Venere

Roma, apre il 1° maggio il boutique hotel Palazzo Venere
15 Aprile 11:47 2024 Stampa questo articolo

A Roma si avvicina l’opening di Palazzo Venere, boutique hotel che aprirà il 1° maggio e situato tra le rinomate vie del Corso e del Babuino, nel cuore pulsante della città eterna.

Con un design contemporaneo, Palazzo Venere celebra il mito dell’eterna bellezza. A seguito di una recente e attenta ristrutturazione, la struttura offre 12 camere e suite, alcune delle quali con terrazza privata e vista sui tetti romani, tutte caratterizzate da un ambiente raffinato e confortevole dove lo stile contemporaneo e al contempo etereo, si integra armoniosamente con gli elementi venusiani presenti nei vari dettagli.

Tra i servizi più esclusivi del boutique hotel il Vip Concierge, un’accoglienza personalizzata attraverso la quale gli ospiti potranno usufruire di diverse esperienze e attività esclusive come una visita privata ai Musei Vaticani o un tour nei più preziosi atelier di restauro di Roma, organizzare aperitivi sui rooftop panoramici più belli della città fino a concedersi un po’ di personal shopping nelle rinomate boutique della Capitale.

Inoltre, per gli amanti della cucina, l’hotel propone una cooking class dedicata alla pasta, dove potersi cimentare nella preparazione di uno dei classici della cucina italiana. Nella lounge bar di Palazzo Venere, gli ospiti verranno deliziati con una ricca colazione.

La foto pubblicata arriva dal sito ufficiale di Palazzo Venere
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore