Palladium sbarca a Ras Al Khaimah con il nuovo brand Ushuaïa Unexpected

Palladium sbarca a Ras Al Khaimah con il nuovo brand Ushuaïa Unexpected
17 Aprile 14:03 2024 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group, catena alberghiera spagnola con 40 hotel e oltre 13mila camere distribuite in otto Paesi, sbarca nella penisola arabica con il nuovo marchio Ushuaïa Unexpected Hotels & Residences e un ambizioso progetto, in collaborazione con Al Marjan e Almal Real Estate Development, che prevede la creazione di 442 camere d’albergo e unità residenziali nella regione.

La struttura alberghiera che nascerà, con un investimento di 100 milioni di dollari, si trova sull’isola di Al Marjan a Ras Al Khaimah, e una volta pronta comprenderà anche un sofisticato club sulla spiaggia, un ristorante di alto livello e una suggestiva piscina a sfioro.

L’accordo rappresenta la prima apertura internazionale per l’iconico marchio nato a Ibiza, che con il nuovo brand Ushuaïa Unexpected Hotels & Residences integra il concetto di branded residences.

Jesús Sobrino, ceo di Palladium Hotel Group, dichiara: «Questo è un triplo traguardo per l’azienda, poiché annunciamo il nostro debutto nella Penisola arabica, la crescita di un marchio emblematico per Palladium Hotel Group, e il primo ingresso del gruppo nel segmento delle branded residences. Siamo orgogliosi di poter realizzare questo progetto a fianco di due partner con cui condividiamo i valori di ospitalità ed entertainment, e ringraziamo Almal Development e Al Marjan per la loro fiducia».

Palladium Hotel con la nascita di Ushuaïa Unexpected Hotels & Residences, che conserva l’essenza del marchio in termini di visual identity, con elementi riconoscibili come l’iconico colibrì, pone l’accento sull’esperienza dell’ospite nell’hotel e accoglie un nuovo segmento: le branded residences caratterizzate da lusso ed esclusività.

L’attuazione di questa nuova brand identity sarà effettuata gradualmente e comprende la ristrutturazione, entro il 2025, della Ushuaïa Tower che sarà ribattezzata The Unexpected Ibiza Hotel con 181 camere e suite, e dell’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, con 234 camere e suite.

Successivamente il marchio darà il benvenuto al suo primo progetto internazionale con l’apertura di The Unexpected Al Marjan Island Hotel e The Unexpected Al Marjan Island Residences, previste per il 2026.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Palladium Hotel

L'Autore