Realtà virtuale in adv, a Milano il concept store Bluvacanze
Il Gruppo Bluvacanze ha inaugurato a Milano il suo primo concept store. Si tratta di un’agenzia di viaggi innovativa, che utilizza anche e soprattutto le ultime tecnologie a disposizione nel settore per far vivere ai clienti un’esperienza a 360°. Vetrine che permettono la digital experience, Gear VR o anche tablet. Questi sono solo tre dei vari servizi di cui è possibile usufruire all’interno della struttura, che vuole far sentire il viaggiatore parte integrante nella creazione della vacanza.
«È un passo fatto per enfatizzare l’evoluzione del nostro approccio distributivo, un modello di business che risponde alle esigenze delle nostre agenzie, esaltandone il valore e la funzione per i propri clienti – ha affermato Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo – Questo è solo il primo punto di un progetto di restyling a disposizione di tutte le agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, sia associate che di proprietà, articolato sulla dimensione tecnologica e sul layout grafico».
«L’agenzia è studiata per offrire un’esperienza di lavoro funzionale per l’agente di viaggio e, allo stesso tempo, angoli relazionali confortevoli con comode poltrone che stimolano il dialogo con il cliente, il quale dopo la sua digital experience può affidarsi al supporto degli adv esperti del Gruppo per una consulenza tailor made», ha affermato Claudio Busca, general manager Leisure Bluvacanze.