L’estate Mangia’s: il 19 giugno il webinar Last Call Summer 2024
Un nuovo importante appuntamento online con il Gruppo Mangia’s, emblema dell’autentica ospitalità italiana. “Mangia’s Last Call Summer 2024” il webinar organizzato in collaborazione con L’Agenzia di Viaggi Magazine: la sessione di formazione è aperta a tutte le agenzie ed è in programma mercoledì 19 giugno alle ore 14.30.
Focus del seminario online la prossima stagione estiva e le ultime novità di casa Mangia.
Mario Costantino, regional sales senior executive della società, porrà l’accento sul progetto di riposizionamento nel segmento lusso del brand e illustrerà agli adv gli highlight di prodotto e le occasioni da non perdere.
Focus in particolare sulle strutture di punta a Brucoli, Favignana, Sciacca e Pollina in Sicilia e a Santa Teresa di Gallura in Sardegna, con relativi eventi e offerte speciali Estate 2024.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR
Il progetto, già avviato, di rimodulazione dell’offerta in chiave up level si traduce in un’imponente opera di ristrutturazione di resort e club e riqualificazione del personale, necessari per ottenere le 5 stelle.
Intenzione del Gruppo è anche condividere con le adv i risultati finora raggiunti, come l’upgrade della rinomata struttura siciliana Mangia’s Torre del Barone. Il 5 stelle, ammodernato nel 2020, offre ai suoi ospiti 231 camere in stile mediterraneo e una terrazza panoramica sulla costa sud-occidentale dell’isola nel parco di Sciaccamare.
Anche il Mangia’s Santa Teresa Sardinia – Curio Collection by Hilton, nel nord della Sardegna, ha riaperto agli ospiti un anno fa dopo il rinnovo che lo ha elevato alla categoria 5 stelle. Tutto ciò grazie a un investimento di 12 milioni di euro. Il resort si trova in riva al mare, nella piccola baia di Santa Reparata, immerso nella valle della Luna, tra spiagge sabbiose e calette rocciose, con accesso diretto alla spiaggia.
Nel webinar spazio anche per il celebre Mangia’s Pollina Resort, a Cefalù, in Sicilia: un 4 stelle, già al lavoro per averne 5, immerso in un parco naturale di 20 ettari con un panorama unico tra mare e monti; 345 camere e ben cinque ristoranti che consentono agli ospiti di vivere un’esperienza di gusto tra tradizione e innovazione.
Qui – come a Sciacca, Santa Teresa e Favignana – è attivo il format “Dolce vita” che consente agli ospiti di vivere appieno l’italian lifestyle. Si parte da un aperitivo al tramonto in terrazza, con sottofondo musicale, che diventa via via più coinvolgente durante la cena e il dopo cena; la serata si conclude con canti e balli come in una vera festa italiana tra amici.
La filosofia dell’ospitalità del brand è tutta improntata al made in Italy, in cui rientra la grande attenzione riservata all’offerta enogastronomica che il Gruppo Mangia’s vuole valorizzare con la speciale linea di ristoranti Mediterra, location dove profumi, suoni, panorami e sapori del Mediterraneo si fondono in un connubio magico. I ristoranti sono vere e proprie oasi del gusto, dove assaporare i piatti della tradizione nostrana, arricchiti da modernità e creatività per vivere taste experience esclusive in location da sogno.