Una Esperienze riapre dopo il restyling la Maison Roma Piazza di Spagna

Una Esperienze riapre dopo il restyling la Maison Roma Piazza di Spagna
06 Giugno 13:55 2024 Stampa questo articolo

Maison Roma Piazza di Spagna | Una Esperienze riapre le sue porte dopo un importante progetto di rinnovamento, che ha visto un restyling interno e il renaming.

Maison Roma Piazza di Spagna | Una Esperienze è adatto a tutti i tipi di viaggiatori, nazionali e internazionali, grazie alla sua curata offerta di camere e servizi ideali per coppie, famiglie o per soggiorni in solitaria di lavoro o piacere. Con una superficie totale di 1.950 mq distribuiti su sei piani, l’hotel 4 stelle dispone di un totale di 46 camere, che includono una varietà di tipologie come Superior, Deluxe, Premium e Suite, con la possibilità di avere soluzioni comunicanti.

Il piano terra ospita la reception e una lobby che rispettano la storia racchiusa nelle mura dell’edificio, un tempo istituto primario religioso del 1800. Il nuovo Bar Margutta è situato nel luogo dove si trovava l’antico altare della chiesa, di cui è ancora ben visibile l’architettura, e offre agli ospiti dell’hotel la possibilità di gustare bevande ricercate e rilassarsi in un contesto privato e dal design originale. Inoltre, nel piano ammezzato, la struttura dispone di uno spazio aperto attrezzato per riunioni e meeting.

Giorgio Marchegiani, amministratore delegato di Gruppo Una, commenta così: «Dopo un periodo di ristrutturazione degli spazi, siamo entusiasti di presentare Maison Roma Piazza di Spagna | Una Esperienze, che ben rappresenta la nostra visione di ospitalità di lusso immersa nella ricca storia di Roma e nell’atmosfera magica di via Margutta. Il boutique hotel romano si inserisce come nuova eccellenza nella collezione Una Esperienze e rappresenta il fascino del lifestyle italiano e dell’hôtellerie raffinata e di alto livello. Questo progetto di restyling fa parte di una strategia aziendale lungimirante che ha portato lo scorso anno a reinvestire una parte dei nostri proventi nell’ampliamento e miglioramento dell’offerta alberghiera con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti, riflettendosi poi in indici qualitativi in crescita».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa del Gruppo Una
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore