by Redazione | 14 Gennaio 2022 11:53
Radisson Hotel Group inizia il suo 2022 con l’attesissima inaugurazione del primo Radisson Collection in Germania, proprio nel cuore di Berlino.
La struttura offre un’esperienza premium luxury nel famoso quartiere Mitte. Radisson Collection Hotel, Berlin è fresco di un’ampia ristrutturazione durata dodici mesi, che comprende la riprogettazione di tutte le camere, un nuovo spazio di reception e un nuovo design per la hall, il bar e i ristoranti.
Il famoso AquaDom, il più grande acquario del mondo dalla famosa forma cilindrica, con i suoi 1.600 pesci tropicali sarà il sorprendente fulcro della hall dell’hotel, che dispone di 427 eleganti camere e suite disposte su sei piani.
Il design degli interni combina i toni del legno con delicate tonalità di grigio e prugna, costellati da opere d’arte di impatto ed eleganti decori che rendono gli alloggi ambienti altamente contemporanei e accoglienti allo stesso tempo.
Alcune camere sono dotate di balcone privato e si affacciano sul fiume Sprea con vista sulla cattedrale e sull’Humboldt Forum, oppure sul municipio e sulla famosa torre della televisione. Al VI piano, la Nikolai Suite, con i suoi 101 mq, rappresenta tutto il meglio dell’esperienza di soggiorno presso un Radisson Collection.
L’Atrium Bar, invece, è il luogo ideale di incontro per gustare un caffè, la selezione di torte e una vasta gamma di liquori, birra, vino e cocktail sapientemente realizzati, nonché una offerta di piccoli piatti serviti durante la giornata.
Nel marzo 2022 verrà inaugurato il ristorante Balaustine che sarà la principale sala da pranzo dell’hotel. L’esclusiva location per eventi sotto il tetto di vetro dell’edificio – il DomLounge – offre spettacolari viste panoramiche sulla città e sull’area circostante.
Infine la Heaven Spa, con una piscina coperta, una sauna finlandese e nuove attrezzature per l’allenamento all’avanguardia, aperte agli ospiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
«Dopo un lungo processo di progettazione creativa e l’impegno che è stato posto nella realizzazione del nostro hotel di punta in Germania, siamo entusiasti di annunciare apertura del Radisson Collection Hotel, Berlin. L’impareggiabile posizione sul fiume, proprio nel centro di Berlino-Mitte, il nuovo design degli interni, l’attenzione ai dettagli e il nostro livello di servizio Radisson Collection, renderanno questo hotel un must nell’offerta di strutture a 5 stelle a Berlino», afferma Oliver Staas, direttore generale dell’hotel.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/a-berlino-il-new-opening-del-primo-hotel-radisson-collection/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.