A Fidenza Village il Natale è all’insegna del virtual shopping
Nasce il nuovo servizio di virtual shopping di Fidenza Village, un’esperienza che coniuga la vicinanza e l’attenzione delle boutique fisiche alla comodità di acquistare in qualunque momento, ovunque ci si trovi e per qualsiasi occasione, come, ad esempio, le prossime festività natalizie.
Il virtual shopping permette agli ospiti di fissare appuntamenti digitali e in remoto con le boutique del Villaggio tramite WhatsApp, telefono o email. Il personale è a disposizione dalle 10 alle 20, rispondendo a domande e inviando proposte e consigli personalizzati e per esaudire i desideri dei propri cari in vista del prossimo Natale. Gli ospiti possono decidere se ritirare successivamente gli acquisti in boutique o riceverli direttamente a casa, con una spedizione gestita direttamente dalla boutique.
Un’esperienza che coniuga la comodità dello shopping “da remoto” con la possibilità di mantenere il contatto umano, affidandosi ai consigli e all’assistenza del personale presente in boutique. Il Virtual Shopping è la soluzione perfetta per chi vuole sfruttare le potenzialità dell’e-commerce, ma che non vuole rinunciare al confronto diretto e al supporto del personale di vendita.
Basta collegarsi al sito di Fidenza Village, selezionare il brand prescelto per l’acquisto, visionare il catalogo, contattare la boutique tramite il numero WhatsApp o telefonico presente sul sito, chattare con il personale in boutique per ricevere consigli, suggerimenti, foto o video e completare così il proprio shopping, in totale comodità e sicurezza.
Gli acquisti tramite il nuovo servizio danno la possibilità di usufruire delle iniziative promozionali attivate nel Villaggio nei vari momenti dell’anno.