A Firenze la terza tappa della Boscolo Social Academy

26 Aprile 12:14 2023 Stampa questo articolo

Il 21 aprile scorso si è svolta la tappa fiorentina della Boscolo Social Academy, «una giornata di formazione in cui abbiamo affrontato diverse tematiche», spiega il direttore commerciale Salvatore Sicuso.

Con la direttrice dell’Osservatorio Digitale del Politecnico di Milano, Eleonora Lorenzini, «abbiamo analizzato i trend dell’ecommerce e in particolare gli andamenti del mercato del 2023 in relazione a quelli del 2019 nell’intera industria del turismo – prosegue Sicuso – Abbiamo poi parlato di TikTok e di intelligenza artificiale con i partner Andrea Boscaro e Nicola Mauri, con cui abbiamo cercato di approfondire e capire quali potrebbero essere gli scenari nel 2024 rispetto al loro utilizzo nel mondo dei viaggi».

Ospiti speciali della giornata fiorentina, il direttore dell’Ente del turismo giordano, Marco Biazzetti, e Isabella Maggi, direttore marketing del network Gattinoni.

L'Autore