A Fitur Madrid focus sull’innovazione con Fiturtechy
Fitur 2024 conferma la presenza della sezione dedicata all’innovazione, alla tecnologica e alla sostenibilità Fiturtechy, pronta ad animare la fiera organizzata da Ifema Madrid dal 24 al 28 gennaio prossimi con l’Ecuador Paese partner. L’Agenzia di Viaggi Magazine sarà, come di consueto, media partner dell’evento.
Lo spazio Fiturtechy è previsto nei giorni 24,25 e 26 gennaio: il tema scelto è “Total challenge”, un vero e proprio appello a trasformare gli standard attuali e a trovare un equilibrio tra efficienza tecnologica, intelligenza artificiale (anche generativa), sostenibilità e human touch, quest’ultimo sempre imprescindibile.
Diversi gli appuntamenti in programma come i forum che spaziano dal green all’ospitalità. In programma, techYnegocio, techYfuturo, techYsostenibilidad, techYdestino e techyhotel che vedono al centro partner come l’agenzia di marketing AdQuiver, American Express e anche il t.o. Maarlab, tra tendenze e nuove soluzioni.
Per la compagnia americana, “l’attività è in continua evoluzione, ciò che resta uguale è l’impegno nel guadagnare e difendere la fedeltà dei clienti di tutto il mondo”.