by Redazione | 18 Dicembre 2023 10:35
Fitur 2024 conferma la presenza della sezione dedicata all’innovazione, alla tecnologica e alla sostenibilità Fiturtechy, pronta ad animare la fiera organizzata da Ifema Madrid dal 24 al 28 gennaio prossimi[1] con l’Ecuador Paese partner. L’Agenzia di Viaggi Magazine sarà, come di consueto, media partner dell’evento.
Lo spazio Fiturtechy è previsto nei giorni 24,25 e 26 gennaio: il tema scelto è “Total challenge”, un vero e proprio appello a trasformare gli standard attuali e a trovare un equilibrio tra efficienza tecnologica, intelligenza artificiale (anche generativa), sostenibilità e human touch, quest’ultimo sempre imprescindibile.
Diversi gli appuntamenti in programma come i forum che spaziano dal green all’ospitalità. In programma, techYnegocio, techYfuturo, techYsostenibilidad, techYdestino e techyhotel che vedono al centro partner come l’agenzia di marketing AdQuiver, American Express e anche il t.o. Maarlab, tra tendenze e nuove soluzioni.
Per la compagnia americana, “l’attività è in continua evoluzione, ciò che resta uguale è l’impegno nel guadagnare e difendere la fedeltà dei clienti di tutto il mondo”.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/a-fitur-madrid-focus-sullinnovazione-con-fiturtechy/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.