A JoyCo’ la rappresentanza italiana di Namibia Travel Connection

A JoyCo’ la rappresentanza italiana di Namibia Travel Connection
04 Giugno 15:11 2024 Stampa questo articolo

Nell’anno del suo decimo anniversario, JoyCo’ festeggia con una nuova acquisizione grazie all’accordo di rappresentanza con il dmc Namibia Travel Connection, tour operator inbound con sede a Windhoek, specialista nella creazione di itinerari su misura per viaggiatori indipendenti.

«Garantiamo vacanze di qualità – dichiara Agostinella Ribero, direttrice e proprietaria di Namibia Travel Connection – supportate dal servizio efficiente e competente del nostro team che conta ormai 30 anni di esperienza. La mia origine italiana fa sì che ci sia un rapporto speciale con il trade di questo Paese. Collaboriamo già con alcune realtà e abbiamo scelto JoyCo’ perché siamo sicuri che insieme potremo ottenere ottimi risultati di crescita».

«Sono molto lieta che JoyCo’ possa rappresentare Namibia Travel Connection – afferma Gioja Tresoldi, managing director di JoyCo’– perché conosco la loro grande professionalità e sono certa che il prodotto si adatti molto bene alle programmazioni dei tour operator italiani. C’è una fortissima richiesta di viaggi in Namibia e stiamo già lavorando alle proposte per il 2025 per garantire ai nostri clienti la disponibilità di servizi con le auto a noleggio e la sistemazione in confortevoli e selezionati guest house/lodge di 3-4 stelle per soddisfare ogni tipo di esigenza».

La foto pubblicata è stata inviata da JoyCo’

L'Autore