by Redazione | 27 Agosto 2019 9:43
Da quest’estate, al Porte Cristo Resort di Maiorca, ha aperto i battenti il Som Dona Women Only Hotel. Un quattro stelle dove è possibile effettuare la prenotazione di una delle 39 camere se si soddisfano le seguenti condizioni: essere una donna e avere più di 14 anni.
Con l’obiettivo di dare una certa visibilità alle donne che svolgono lavori tradizionalmente maschili, anche la maggior parte del personale è donna. «Vogliamo che più dipendenti dell’hotel siano donne, ma dobbiamo rispettare le leggi spagnole e il rispetto della parità di genere» ha affermato Joan Enric Capella Capella, presidente di Som Hotels.
La struttura è situata sulla costa di Manacor, vicino alle Grotte di Drach e alle spiagge di sabbia bianca, e rappresenta il rifugio ideale per coloro che desiderano essere circondati dalla natura e dall’ambiente mediterraneo. Un nuovo spazio per le donne che stanno cercando di disconnettersi dallo stress della vita quotidiana che offre cure personalizzate su misura per le loro esigenze
Il Som Dona Women Only Hotel dispone di un bar sul tetto e una piscina, e offre una serie di pacchetti con lo scopo di riunire le donne che viaggiano da sole per socializzare ed esplorare la gamma di offerte culturali che Maiorca ha da offrire.
Con un design ispirato alle “caratteristiche femminili”, tutte le camere hanno un concetto artistico innovativo e sono ampie e luminose con vista sulla zona circostante l’hotel. Ogni camera ha un letto queen size moderno e pratico, mobili comodi, un bagno privato e un servizio a quattro stelle appositamente progettato per le esigenze delle donne.
Inoltre, l’hotel offre cucina sana fatta con prodotti a “chilometro zero”, un’area benessere, wifi gratuito, camere confortevoli, un bar lounge e un’atmosfera unica.
Gli ospiti possono prenotare direttamente tramite il sito web dell’hotel. L’hotel offre pacchetti con colazione e altri pasti inclusi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/a-maiorca-il-primo-hotel-per-sole-donne-si-chiama-som-dona/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.