A Milano Centrale apre l’infopoint di Trenord-Sea
È stata inaugurata alla stazione Centrale di Milano, alla presenza di Armando Brunini, amministratore delegato Sea, e Marco Piuri, amministratore delegato Trenord, la nuova area di accoglienza, sosta e informazione per chi arriva nel capoluogo milanese dall’aeroporto di Malpensa o deve raggiungere lo scalo internazionale con il Malpensa Express, il servizio di collegamento aeroportuale offerto da Trenord.
Collocato davanti ai binari 1 e 2, l’allestimento è stato voluto per rispondere adeguatamente all’aumento della domanda di mobilità verso l’aeroporto di Malpensa, dovuto alla chiusura dello scalo di Linate, da qui ai prossimi tre mesi. Trenord raddoppierà le composizioni, offrendo complessivamente 18.500 posti in più (+47%) sui treni Malpensa Express che collegano l’aeroporto e la città di Milano con 146 corse al giorno, una ogni 15 minuti da e per lo scalo.
Trenord ha inoltre potenziato l’assistenza, i servizi di informazione e i canali di vendita ai Terminal 1 e 2 di Malpensa e ha realizzato un nuovo sito dedicato (malpensaexpress.it).